mercoledì 16 ottobre 2013

"StereoBus e Classici dal Futuro" : i due nuovi format di Mauro Boccuni

StereoBus: format italiano di musica indipendente condotto da Mauro Boccuni e Andrea Cimmino

"Girovagando su Spreaker,la celebre pedana di podcast e radio, ci siamo imbattuti oggi in due  nuovi podcast che hanno decisamente destato la nostra curiosità:Stereobus e Classici del futuro"

STEREOBUS è un format in italiano, totalmente indipendente, di intrattenimento & musica indipendente per la web radio e i social network.

STEREOBUS è un format ideato e condotto da Mauro Boccuni e Andrea Cimmino.

La sigla del programma è di Raffaele Cardone che l'ha suonata e prodotta negli studi di illimitarte (http://associazione.illimitarte.com/), Villaricca.

STEREOBUS è distribuita sul canale malobo62 della piattaforma Spreaker 

http://www.spreaker.com/user/malobo62


-----------------------------------------------------------------------------


Vogliamo inoltre presentarvi un nuovo format italiano dedicato alla musica dei nostri giorni presa però in considerazione da un angolatura “leggermente” differente.


CLASSICI DAL FUTURO è un programma ideato e condotto da Mauro Boccuni.
Tutti i futuri potenziali classici della stagione in corso vengono offerti all'ascolto dei partecipanti come se venissero trasmessi da un tempo sufficientemente lontano per essere ricordati con la nostalgia che pervade la nostra memoria di oggi per i classici di 50/40/30/20 anni fa.

Un modo per dire a chi mi ascolta di non perdersi la Storia mentre si fa, come accadeva a chi ascoltava il beat, il prog, il metal rock, il punk quando senza preavviso :) - come la Storia di solito fa - le cose accadono e ci cambiano i punti di vista.








Nessun commento:

Posta un commento